Orecchini punto luce

La classica bellezza degli orecchini punto luce

Semplici nel design e nella lavorazione, ma di estrema raffinatezza, gli orecchini punto luce sono stati creati propri per infondere luminosità e fascino al viso e allo sguardo della donna che li indossa, esaltandone la bellezza naturale e la femminilità. Con una forma classica e senza tempo, gli orecchini punto luce sono caratterizzati da un brillante montato in genere su un perno in oro o platino, senza la necessità di aggiungere nessun altro elemento: la luce del brillante inserito nel lobo dell’orecchio, è più che sufficiente per offrire un risultato straordinario.

Grazie alla loro semplicità essenziale, questo tipo di orecchini è adatto ad ogni età, e non è raro che venga applicato alle bimbe già poche settimane dopo la nascita. Sono perfetti per una bambina, semplici ed elegantissimi per un’adolescente e, con un brillante dalle dimensioni adeguate, valorizzano il look di una donna con un tocco di classe inimitabile.

Orecchini punto luce più venduti

Più venduti - Posizione n. 1
ORECCHINI PUNTO LUCE SOLITARIO IN ARGENTO RODIATO ORO BIANCO CON ZIRCONI 3 MM - Argento 925
1 Recensioni
ORECCHINI PUNTO LUCE SOLITARIO IN ARGENTO RODIATO ORO BIANCO CON ZIRCONI 3 MM - Argento 925
  • ORECCHINI PUNTO LUCE
  • Modello: Gioielleria
  • Materiale: Argento 925 rodiato oro bianco
  • Pietre: zirconi bianchi taglio brillante
  • munito di sacchetto regalo in velluto
Più venduti - Posizione n. 2
Czemo 6 Paia di Orecchini a Bottone Gioielli in Acciaio Inossidabile Orecchini Punto Luce di Zirconia Cubica per Donna
  • Realizzato in acciaio inossidabile 316L, decorato con cubic zirconia, che è senza piombo, privo di nickel e anallergico e non scolorisce.
  • 6 coppie in un set con dimensioni diverse da 3mm-8mm.
  • Questo set di orecchini è dotato di un portagioie nero per una facile conservazione.
  • Adatto per donna e uomo con classico cubic zirconia lucido e trasparente.
  • Regalo perfetto per San Valentino, Festa della mamma, Anniversario e Compleanno alla tua ragazza, moglie, mamma o figlia.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
B.Catcher orecchini in argento 925 con zirconi tagliati circolari
10 Recensioni
B.Catcher orecchini in argento 925 con zirconi tagliati circolari
  • Materiali: argneto 925, zirconi.
  • Dimensioni: circa 6mm.
  • Utilizzo: perfetto come regalo di Natale, San Valentino, compleanno, anniversari.
  • Abbinabile con abbigliamento per diverse occasioni.
  • Realizzazione: placcato d'oro 18k, lucentezza durevole, intarsio squisito e delicato, non uscir?fuori dalla sede.
Più venduti - Posizione n. 5
Sailimue 12 Paio CZ acciaio inox alcuni orecchini nati per le donne signore orecchini
6 Recensioni
Sailimue 12 Paio CZ acciaio inox alcuni orecchini nati per le donne signore orecchini
  • Ricevi 12 Coppie in un Ordine,Un'opzione Economica.
  • Qualità in Acciaio Inox,Più Lungo Servizio Time.Much Più Ssicuro per Indossare Ogni Giorno.
  • Cubic Zirconia Intarsiato,Più Solido ed Elegante,Sia Vestito per Uomo e Donna.
  • Qualità Elettrolitico e Artigianato Lucidato,Superficie Liscia e Lucida,Più Lungo di Colore Ritenzione.
  • Promettente 90 Giorni Cambio o Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.Venendo con un Sacchetto di Velluto Nero Sailimue.

Elementi della gioielleria classica, questi orecchini, ugualmente agli orecchini di perle, non mancano mai nel portagioie di ogni donna che ami curare il proprio aspetto in ogni minimo particolare, e possono essere indossati tranquillamente in ogni ora del giorno e in ogni occasione, prestandosi perfettamente anche per le cerimonie e i momenti importanti. Gli orecchini punto luce vengono reinterpretati dalle maggiori case di gioielleria, che scelgono brillanti dal taglio leggermente diverso e supporti in oro o platino dalla conformazione differente, da abbinare eventualmente ad un collier con brillanti o ad un girocollo punto luce.

In commercio è possibile trovare orecchini punto luce dal valore molto elevato, con brillanti di caratura superiore e supporto in platino, ma anche versioni più economiche, in oro o argento, con un piccolo brillante, uno zircone o un cristallo di Swarovski: a questo punto occorre precisare che, sebbene questo tipo di gioielli abbia un costo inferiore causato dall’utilizzo di materiali con un valore commerciale inferiore a platino e brillanti, offrono comunque un effetto estetico eccezionale e una manifattura accurata e di prestigio.

Un riguardo particolare meritano i gioielli e gli orecchini punto luce in cristallo Swarovski: si tratta di gioielli disegnati con estrema precisione e attenzione, dalle linee classiche rielaborate in relazione alle tendenze attuali del design, e completati dall’inserimento dei celebri cristalli austriaci, perfetti per donare luce al volto con naturalezza ed eleganza.

Indossare gli orecchini punto luce significa avere sempre un aspetto raffinato ed elegante, indipendentemente dall’età, dall’abbigliamento e dal contesto. Per chi apprezza la classicità, si tratta di elementi irrinunciabili, da portare nelle grandi occasioni in abbinamento ad un girocollo semplice o ad un collier raffinato. Gli orecchini punto luce possono essere abbinati anche ad una collana di perle e brillanti, meglio se sottile e a due o tre giri.

Per quanto si possano indossare senza problemi in qualsiasi momento, gli orecchini punto luce sono perfetti nelle grandi occasioni, e si addicono particolarmente al look di una sposa, grazie alla luminosità dei brillanti, che valorizzano il viso e mettono in evidenza la bellezza dello sguardo e la perfezione del trucco e dell’acconciatura.

Vai ad Amazon