Orecchini Pandora

Colore e fantasia con gli orecchini e i gioielli di Pandora

Il marchio di gioielleria danese Pandora è nato verso la fine degli anni ottanta, come negozio di gioielli a conduzione familiare con sede nella città di Copenaghen, per poi svilupparsi rapidamente a livello mondiale, fino a trasformarsi in un importante brand internazionale e in una vera icona della gioielleria di tendenza. Oggi, con una rete di distribuzione che diffonde le collezioni di gioielli in tutto il mondo attraverso diverse migliaia di negozi, il marchio Pandora è noto soprattutto per i braccialetti, da personalizzare a piacimento, aggiungendo i caratteristici ciondoli e le perle in argento, cristallo, ceramica e in altri materiali pregiati. In poche decine di anni, Pandora si è trasformata in una società per azioni quotata in borsa, e costituisce attualmente il terzo produttore mondiale di gioielli.

Orecchini Pandora più venduti

Più venduti - Posizione n. 1
Pandora - Orecchini a perno, Argento, Donna
3 Recensioni
Pandora - Orecchini a perno, Argento, Donna
  • Scopri la vasta gamma di gioielli PANDORA
  • Tendenze gioielli da indossare per tutte le occasioni.
  • Trova i nostri ciondoli, bracciali, anelli, orecchini, collane e pendenti
  • Tutte le migliori charms pandora charms Pandora famiglia e migliori amici sono nelle nostre Charms raccolta.
  • fast Delivery, I nuovi oggetti con autenticità e garanzia, assicurazione per la vostra soddisfazione al miglior prezzo!
Più venduti - Posizione n. 2
stonebeads Orecchini a Lobo Margherite Luminose - Argento Sterling 925
  • Metallo: Argento Sterling 925
  • Pietra: Zirconia Cubica
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
B.Catcher Coppia di Orecchini da donna in Argento, Zirconi
23 Recensioni
B.Catcher Coppia di Orecchini da donna in Argento, Zirconi
  • Orecchini in Argento 925 Con brillanti in Zirconi.
  • Zirconi luccicanti, la scelta elegante e perfetta per la tua amata.
  • Un regalo perfetto Per san Valentino, Compleanno o Anniversari.
  • Si abbinano con tutti i vestiti, perfetti per qualsiasi occasion come feste, party, appuntamenti.
  • L'immagine ?dimostrativa, il prodotto consegnato potrebbe essere differente dall'immagine.
Più venduti - Posizione n. 4
Stonebeads Orecchini a forma di cristallo di ghiaccio in argento Sterling 925
1 Recensioni
Stonebeads Orecchini a forma di cristallo di ghiaccio in argento Sterling 925
  • Metallo: argento Sterling.
  • Tipo di pietra: zirconia cubica.
Più venduti - Posizione n. 5
Bluebird Orecchini a lobo Fiori poetici in argento Sterling 925, zirconia cubica
1 Recensioni
Bluebird Orecchini a lobo Fiori poetici in argento Sterling 925, zirconia cubica
  • Metalli preziosi:Argento Sterling 925
  • Materiale:Smalto
  • Pietre:Zirconia cubica

I gioielli realizzati da Pandora permettono ad ogni donna di rendere personale il proprio look con l’aggiunta di un elemento unico e creato su misura, in base alle proprie preferenze cromatiche, alle proprie emozioni, alla personalità e al modo di essere. Colori e materiali possono essere scelti con estrema libertà, componendo braccialetti creati unicamente per soddisfare qualsiasi preferenza e desiderio. Ciondoli e perle sono realizzati con materiali di alta qualità, argento sterling, oro, smalto, pietre dure, cristallo e vetro, e possono essere abbinati sulla base di temi predefiniti, o seguendo il proprio estro creativo e la fantasia.

La scelta di orecchini è ampia e diversificata, e comprende modelli in argento, oro a 14 carati, tonalità di metallo bicolore e bellissime gemme dalle tinte accese e splendenti: acquamarina, lapislazzuli, granati, zirconi e cristalli naturali o colorati. Gli orecchini di Pandora sono perfetti per completare il look con una nota di raffinatezza, di stile e di fantasia, con la possibilità, anche in questo caso, di abbinare bottoncini, cerchi e pendenti, realizzando gioielli personalizzati e creati in base alle diverse esigenze di stile.

Orecchini Pandora in evidenza

Il marchio Pandora propone, tra le sue collezioni, anche un’ampia gamma di gioielli tematici, ideali come regalo in diverse occasioni, dall’anniversario di matrimonio, al compleanno, al battesimo, o semplicemente da regalarsi e da collezionare, seguendo lo stato d’animo e le emozioni del momento. Anche la scelta cromatica è molto estesa, con la possibilità di trovare orecchini, anelli e ciondoli di sfumature diverse, da abbinare all’abbigliamento, al trucco, al colore degli occhi o agli accessori, inventando ogni volta un outfit inedito e personale.

Indossare un paio di orecchini Pandora significa donare luce e colore al viso, grazie alle splendide pietre naturali utilizzate per la realizzazione di questi gioielli, impreziosire il look con un gioiello originale e creativo, e lasciarsi trasportare dalle emozioni e dalle sensazioni legate allo scorrere delle stagioni e ai ritmi della natura. La sofisticata raffinatezza del viola, lo splendore intenso e caldo del rosso e dell’arancio, la delicatezza del rosa, il fascino del grigio e dell’azzurro: trovare il colore che meglio incontra i propri occhi e la propria fantasia tra la ricca scelta di pietre di Pandora è davvero semplice, e assicura un risultato sempre straordinario.

Vai al negozio