Orecchini Bulgari

La tradizione della gioielleria italiana di Bulgari

Bulgari è un marchio storico dell’alta gioielleria italiana, nato verso la fine del diciannovesimo secolo come laboratorio di produzione artigianale di gioielli in argento, ispirati all’arte classica, allo stile neo ellenico e bizantino, ai motivi di ispirazione mediorientale, tralci di foglie e di fiori e motivi allegorici. Verso i primi decenni del novecento, le collezioni di gioielleria di Bulgari si arricchiscono di disegni e motivi geometrici, elementi stilizzati, figure appartenenti al contesto dell’Art Deco e modelli realizzati in oro e platino, arricchiti dalla presenza di pietre preziose: diamanti dal taglio perfetto, zaffiri, rubini.

Orecchini Bulgari più venduti

Più venduti - Posizione n. 1
Orecchini bambina donna rotondi greca 7 mm Oro Giallo 18 ktes zirconi centrale chiusura pressione
  • Orecchini ragazza donna rotondi greca 7 mm oro giallo 18 ktes Zirconia centrale chiusura pressione
  • Puede scegliere tra due tipi di confezione: standard e urgente.
  • Tutti i ordini contrassegnati con nostro astuccio originale ed un piccolo dettaglio.
  • Certificato di Qualità del oro in il Interno del pacchetto.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Bvlgari Omnia Crystalline Eau de Toilette, Donna, 65 ml
58 Recensioni

Nel corso del tempo, anno dopo anno, la maison si adegua alle innovazioni del design della gioielleria, creando elementi di tendenza, orologi dalle forme inedite, gioielli impreziositi da gemme di grandi dimensioni, magnifiche spille e collane trasformabili e componibili, creazioni ispirate alla pop art e alle icone del design e della creatività, pietre preziose caratterizzate da tagli inediti e utilizzo di materiali insoliti, come la porcellana bianca e i cordoni di seta colorata.

Oggi il marchio Bulgari è un punto di riferimento nel mondo della gioielleria e del design italiano, proponendo una vasta e ricca collezione di alta gioielleria, ma anche di fedi nuziali, orologi, accessori, pelletteria e altri elementi che contribuiscono a fare dell’azienda una vera icona di stile.

Destinate a chi desidera un prodotto di lusso e di qualità, le collezioni di alta gioielleria create da Bulgari costituiscono una vera e propria espressione dell’arte orafa italiana, unita ad una continua ricerca stilistica che trae ispirazione dalle forme del passato. Caratterizzata da materiali preziosi, oro e platino, uniti a splendidi diamanti dal taglio perfetto o a pavé e da gemme dai colori intensi, l’alta gioielleria di Bulgari permette di scegliere tra modelli prestigiosi, che rappresentano la storica essenza artistica e professionale del marchio.

Le collezioni dal gusto più moderno, offrono una scelta di splendidi modelli impreziositi dalla presenza di diamanti, madreperla, pietre dure, zaffiri, gemme colorate ed elementi in ceramica decorata, con un riguardo particolare per i gioielli destinati a ricorrenze romantiche, anniversari e fidanzamenti. Intramontabili, i cerchietti di Bulgari, in oro o in platino, con il logo impresso lungo il bordo e un magnifico pavé di diamanti, sono perfetti per chi predilige un gioiello essenziale e adatto ad ogni momento: raffinati e incomparabili nelle ore del giorno, ideali anche con un abbigliamento sportivo e chic, si accendono di splendidi riflessi nelle serate di gala, abbinati magari ad un girocollo punto luce e ad un’abito da sera semplice e raffinato.

Orecchini Bulgari in evidenza

Di grande pregio sono le collezioni di Bulgari dedicate al matrimonio e al fidanzamento: oltre alle fedi nuziali, in oro giallo, oro rosa o platino, personalizzate dalla presenza dei diamanti, è possibile scegliere tra un ricco assortimento di splendidi e incomparabili anelli di fidanzamento, con la possibilità di personalizzare il prodotto desiderato, scegliendo il design dell’anello e la caratura del diamante da inserire. Perfetti da abbinare agli orecchini, gli anelli di fidanzamento con diamante costituiscono anche un’ottima fonte di investimento, destinata a rivalutarsi continuamente.