Orecchini pendenti

Orecchini pendenti, per chi ama l’originalità

Gli orecchini pendenti rappresentano un ornamento raffinato e creativo al contempo, in grado di donare al volto un piacevole equilibrio di forme e di movimento, armonizzandosi con il profilo, l’acconciatura e il colore degli occhi. Indossare un paio di pendenti significa aggiungere raffinatezza all’intero look, personalizzandolo con un dettaglio di stile inedito e originale. In commercio è possibile trovare orecchini pendenti di ogni tipo, dai più economici, di bigiotteria, ai modelli in oro, platino e diamanti, dal design unico e dalla manifattura prestigiosa.

L’artigianato artistico e la gioielleria etnica offrono a loro volta un’ampia scelta di pendenti realizzati con pietre dure, rame, argento, madreperla e altri materiali pregiati. Per indossare un paio di questi orecchini non è necessaria un’eleganza particolare: l’originalità che li contraddistingue e lo spirito tipicamente “nomade” di un pendente, si adattano con perfetta armonia anche ad un look creativo e personale.

Orecchini pendenti più venduti

Più venduti - Posizione n. 1
Pandora Orecchini di stoffa Donna argento - 297205EN168
1 Recensioni
Pandora Orecchini di stoffa Donna argento - 297205EN168
  • Tipo di metallo: argento
  • Pietra: cristallo blu
  • Chiusura: tubo
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Swarovski Orecchini Fit, piccoli, bianco, placcatura rodio
1 Recensioni
Swarovski Orecchini Fit, piccoli, bianco, placcatura rodio
  • Bagliori argentati vi illumineranno il viso quando indosserete questi orecchini placcati rodio, interpretati da un triangolo in Clear Crystal Mesh.
  • I gioielli Swarovski sono prodotti delicati creati e lavorati nel rispetto della tradizione. I metalli utilizzati sono placcati e ciascun cristallo viene incastonato singolarmente. Per questo motivo è richiesta una cura particolare.
  • I gioielli Swarovski sono sinonimo di creatività e originalità.
  • Dal 1895 il taglio di precisione del cristallo introdotto dal fondatore Daniel Swarovski connota l'azienda. La sua passione per l'innovazione e il design ne ha fatto il marchio leader del comparto gioielli e accessori a livello globale.
Più venduti - Posizione n. 3
Mecresh - Orecchini pendenti lunghi con strass trasparenti e neri per spose, colore: A-black, cod. MEH291-Black-1
  • Mecresh è un nuovo marchio di bigiotteria, dove puoi sempre trovare gioielli di qualità adatti a te.
  • Occasioni d'uso: matrimoni, anniversari, festa della mamma, San Valentino, compleanno, festa, ballo di fine anno, abbigliamento casual.
  • Dimensioni: 8,5 cm di lunghezza, peso: 20 g, colore: trasparente/nero. Materiale: strass/cristallo austriaco, placcato in argento, robusto e fatto a mano, sicuro da usare.
  • Questi orecchini sono l'accessorio perfetto per un abito solito o insolito, sono scintillanti e lunghi, sfinano il viso.
  • In cofanetto di colore nero con imbottitura morbida. Controllo qualità: li controlliamo uno a uno con attenzione prima della spedizione.
Più venduti - Posizione n. 4
Finrezio Orecchini Pendenti In Acciaio Inossidabile Con Nappe Per Donne Ragazze Stile Moderno Orecchini Geometrici Tono Argento
  • 【 STILE UNICO 】 Una forma contorta e una forma di nappa. Stili diversi portano sentimenti diversi. Design semplice per donne, ragazze, adatto per amore, anniversario di San Valentino, fidanzamento, regalo, festa, matrimonio, giorno di Natale.
  • 【 TAGLIA 】 Forma contorta Lunghezza di un lato: 8 cm, forma di nappa Lunghezza di un lato: 6 cm. Puoi anche regolare la lunghezza a tuo piacimento, l'orecchino a nappa ha alcuni modi per usarlo. Diverso modo di vestire mostra stili diversi, combina abiti diversi.
  • 【 MATERIALE 】 Gli orecchini pendenti sono fatti di acciaio inossidabile, che non è allergico e non si corrode o non arrugginisce né macchia con l'acqua. Cinque centesimi gratis. Adatto per orecchie sensibili.
  • 【 COME REGALO 】 Orecchini minimalisti, orecchini con nappe a catena lunga, orecchini ondulati ricurvi, regalali alla tua persona preferita come sorpresa, gli anelli di usura attirano sempre l'attenzione delle persone e sicuramente meritano di essere acquistati.
  • 【 GARANZIA SENZA RISCHIQ 】 Uando si riceve il prodotto entro 365 giorni, se non sei soddisfatta con i nostri prodotti, contattaci liberamente, ti effettueremo il rimborso entro 24 ore e faremo del nostro meglio per perfezionare le cose. Speriamo solo che tu abbia una piacevole.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
Orecchini in Argento 925 D.Perlla Donna Perla Orecchini Orecchini Pendenti Catena Lunga, Nappa, Perla …
1 Recensioni
Orecchini in Argento 925 D.Perlla Donna Perla Orecchini Orecchini Pendenti Catena Lunga, Nappa, Perla …
  • ❤ Materiali: Argento 925, perla naturale di acqua dolce, zircone cubico 5A.
  • ❤ Formato: 23mm * 7.5mm, perla: 8mm.
  • ❤ Utilizzo: Perfetto come regalo di Natale, San Valentino, compleanno, anniversari. Abbinabile con abbigliamento per diverse occasioni.
  • ❤ Funzione: Ottima idea regalo per madre, nonna, figlia, moglie, fidanzata, sorelle, zia.
  • ❤ Disegno storia: Solo tu riesci a colorare le mie giornate.

Gli orecchini pendenti in oro, dalle linee essenziali e raffinate, aggiungono eleganza ad un abito da sera o da cerimonia, meglio ancora se abbinati, magari, alla collana di perle o al collier in oro e brillanti. Per chi ama la semplicità il pendente può essere costituito da una piccola fila di poche perle, eventualmente alternate a pietre preziose o brillanti, mentre chi predilige un gioiello più elaborato può orientarsi verso i pendenti molto lavorati: cerchi e forme geometriche in filigrana, catenelle e ciondoli dalle forme diverse, tralci di fiori e di foglie, gemme colorate di taglio e dimensioni diverse.

Un riguardo particolare meritano gli orecchini pendenti in vetro, generalmente creati con il vetro veneziano o le murrine, dall’eleganza straordinaria e lievemente vintage, adatti da indossare con un abito estivo e perfetti per infondere una nota di colore e di estro fantasioso ad un abbigliamento serio e formale. Per chi ama il bricolage, realizzare orecchini in filo d’argento e perle di vetro non è troppo difficile, e consente di creare modelli personalizzati e mixare i colori secondo i propri gusti e il proprio umore. Inoltre, spendendo pochissimo, è possibile realizzare diverse paia di orecchini, variando le tinte e la fantasia in relazione all’abbigliamento e al contesto. Giocando con i colori e accostando sfumature diverse, si ottengono risultati dall’estetica stupefacente, ideali da indossare in qualsiasi momento, anche con un look essenziale e sportivo.

Un altro tipo di artigianato che si sta sempre più diffondendo, soprattutto tra le più giovani, è quello degli orecchini realizzati all’uncinetto: si tratta di piccoli elementi realizzati manualmente utilizzando un filato di cotone sottile lavorato all’uncinetto, creando cerchi, rombi, forme geometriche più o meno complesse, da completare con gli appositi gancetti. Bellissimi, simpatici e divertenti, gli orecchini pendenti lavorati all’uncinetto offrono la possibilità di personalizzare lo stile con un accessorio veramente insolito, originale e dalla manifattura raffinata.

Quando sono molto eleganti, o caratterizzati da un design esclusivo e materiali preziosi, gli orecchini pendenti possono essere considerati piccole opere d’arte, da indossare con estrema attenzione nel curare ogni dettaglio del proprio look, al fine di mettere in evidenza tutto il loro splendore del gioiello.

Vai ad Amazon